STRATOS BLUE BEARD – STRATOS BARBA BLU

Il primo Taiwan Stratos Taiwan ha delle caratteristiche uniche, occhiali grigi, cinghie corte e la cosa piu’ importante da cui prende il nome…la barba blu. Di fatti viene comunemente chiamato Stratos “Blue Beard”, questa figura è piuttosto rara e difficile da trovare. E’ un grall per ogni collezionista che vuole avere tutto o quasi.

Il motivo per cui è raro è che sembra essere un errore di verniciatura di fabbrica: i primi prototipi di Stratos hanno tutti occhiali blu e barba grigia. Sembra che l’errore sia stato rilevato molto rapidamente, motivo per cui sono disponibili così pochi esemplari .

Fin dall’inizio, Stratos era disponibile con ali blu e zaino rosso, oppure con ali rosse e zaino blu. Ciò è continuato per tutta la durata della produzione

Le figure successive venivano rilasciate tutte con palpebre e barba grigia, occhiali blu e cinturini corti dello zaino. Sempre le due versioni disponibile con ali blu e zaino rosso, oppure con ali rosse e zaino blu. Anche questa versione e’ un po meno comune da trovare, mentre quella con i cinturini piu’ lunghi e molto piu’ comune.

ECCO UN DEGGLIO DEI CINTURINI CORTI E LUNGHI

HERE IS A DEGGLIO OF SHORT AND LONG STRAPS

si ringrazia https://battleramblog.com/ per alcuni spunti e la foto dei due cinturini