Chi Siamo

Il Team di ETERNIA FILE

La nostra storia

Siamo un gruppo di amici con una grande passione in comune e vogliamo condividere con tutti le nostre collezioni e approfondire ogni aspetto inerente ai MOTU, varianti, linee e curiosità. Abbiamo iniziato questa avventura per ridere e scherzare e ora stiamo cercando di collezionare tutte le linee uscite negli anni passati e le linee in commercio in questo momento per toccare con mano le nostre action figure e potervi dare delle foto, vide e recensioni reali. Abbiamo uno stupendo gruppo Facebook internazionale che cresce ogni giorno dove proponiamo una rubrica approfondita ogni giorno su una linea diversa di MOTO.

home-eterniafile.com

Conosci Il Team

Lui è Gianluca, vive in Germania ma è un grande collezionista “totale” di MOTU, si occupa di diverse rubriche all’interno del sito tra cui la linea New Adventure…”malato” di varianti nuove e vecchie, anche lui abbastanza “contagioso” con le varie nuove uscite.

Loro sono Paolo e Davide, due collezionisti della vecchia guardia “vintage”, si occupano di varianti più e meno rare….se cerchi un pezzo TOP a livello di rarità, stai certo che loro su qualche scaffale ce l’hanno.

Lui è Massimo si occupa di scovare informazioni strane e tiene d’occhio constantemente le offerte in rete e le comunica sui vari social….questo comprende anche messaggi e telefonate nel cuore della notte per informarti di un pezzo in uscita negli USA

Lui è davide, lo chiamiamo “l’eternologo”  è il professore del gruppo, si occupa delle video recensioni sul nostro gruppo Facebbok e di tenere alto il morale all’interno del nostro gruppo. 

E in fine ci siamo noi siamo Marco e Marco, grazie ai masters è nata la nostra amicizia e ci ha portato a realizzare diversi progetti. Ci occupiamo del sito e del social…stateci alla larga perche siamo contagiosi di MOTU mania !!

Lei è Benny, nonostante la sua giovane età è sempre pronta a studiare e informarsi sul mondo dei Masters e fare video simpatici e interessanti.

VIDEO COLLEZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO